La piattaforma di streaming online amata da grandi e piccini punterebbe a raggiungere almeno i 230 milioni di abbonati entro la fine del 2024. È un progetto ambizioso e per raggiungere un obiettivo così ghiotto, ma al tempo stesso così ingente, l’azienda si starebbe preparando a spendere circa 33 miliardi di dollari per la creazione di nuovi contenuti ed un piano di abbonamento Disney+ ad un prezzo ridotto per convincere chi ci sta ancora pensando!
Per tutti coloro che non si sono ancora iscritti (ma anche per chi lo è già) Disney+ potrebbe costare meno!
L’azienda che ha come mascotte il topolino più famoso del mondo si è prefissata un obiettivo davvero importante, e sicuramente per raggiungerlo è necessario un piano d’azione che alletti i titubanti e li convinca ad abbonarsi.
La creazione di contenuti inediti è sicuramente un prospetto intrigante, ma potrebbe non bastare e questo Kareem Daniel lo sa. Il presidente di Disney Media and Entertainment Distribution ha dichiarato l’intenzione di creare, entro la fine del 2022, un nuovo piano di abbonamento.
La soluzione pensata riguarderebbe un abbonamento Disney+ ad un prezzo ribassato, con l’introduzione di contenuti pubblicitari ad inizio visione: «è una vittoria per tutti – consumatori, inserzionisti e i nostri autori», ha dichiarato. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il prezzo del nuovo abbonamento per risparmiare e godersi i contenuti esclusivi Disney+!
Avete già pensato ad un regalo per la festa del papà? No? Allora sbrigatevi, mancano pochi giorni! Qui troverete una guida per i 4+1 regali perfetti per celebrarlo al meglio! Se siete in cerca di altri sconti iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, in modo da non perdere nessuna occasione!