Se siete dei gamer appassionati ed al tempo stesso dei binge watcher accaniti, abbiamo una splendida notizia: con una PlayStation 4 o una PlayStation 5, potrete usufruire di un abbonamento gratuito ad Apple TV+! Di seguito troverete i passaggi da seguire per godervi tonnellate di produzioni originali in streaming.
Se hai una console PlayStation puoi riscattare un abbonamento gratis alla piattaforma streaming Apple TV+!
Chi l’avrebbe mai detto che essere nerd talvolta ripaga? Ci speravamo, ad esser sinceri, ed ecco una gioia: un abbonamento gratuito ad Apple TV+, servizio streaming con tantissimi contenuti Apple Original senza pubblicità!
Per usufruire della promozione, vi basterà accendere la vostra PlayStation, cercare tra i contenuti multimediali l’app Apple TV e scaricarla. Se avete già un ID Apple vi basterà inserirlo; se non ne avete ancora uno, dovrete crearlo. Collegatelo al vostro account PlayStation Network ed il gioco è fatto!
Riceverete un abbonamento gratis ad Apple TV+ di 3 mesi con una PlayStation 4, e ben 6 mesi gratis con una PlayStation 5. Al termine del periodo gratuito l’abbonamento si rinnoverà ad un costo di 4.9€ al mese.
Se avete già una versione di prova o un abbonamento ad Apple TV+ attivi, potrete riscattare quest’offerta; al contrario, avendo già un abbonamento al servizio streaming tramite pacchetto (come ad esempio Apple One) purtroppo non potrete accedere alla promozione. Infine vi segnaliamo che l’iniziativa terminerà il prossimo 22 luglio 2022.
Avete già dato un’occhiata alla super promozione Amazon? I prodotti Philips per casa e cucina sono in sconto ad un prezzo pazzesco! E se siete in cerca di altri sconti iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, in modo da non perdere nessuna occasione!