Avete voglia di una vacanza last-minute in Sicilia? Itabus sta offrendo uno sconto extra del 20% da applicare anche su biglietti già scontati. Un’ottima occasione, dunque, per viaggiare in comodità e in sicurezza risparmiando sul prezzo del biglietto.
Itabus, come ricevere lo sconto extra del 20% per viaggiare in Sicilia
Con Itabus, potrete viaggiare in Sicilia ad un prezzo scontato del 20%. Per chi non lo sapesse, la compagnia offre autobus dotati di toilette, sedili reclinabili, distributori automatici, Wi-Fi e persino un’area tavolino se si viaggia in gruppo o in famiglia.
Ottenere il 20% di sconto per viaggiare in Sicilia è davvero semplice. Anzitutto, occorre collegarsi sulla pagina di Itabus entro il prossimo 27 luglio, selezionare la stazione di partenza e quella di arrivo (purché sia in Sicilia, appunto), scegliere il giorno in cui si vorrà partire, il numero di passeggeri e poi selezionare la soluzione che più si preferisce tra quelle disponibili.
Dopo aver inserito i propri dati personali e accettato i termini e le condizioni sulla privacy, bisognerà cliccare sulla voce “Hai un voucher?” all’interno della pagina dedicata al pagamento. A questo punto, basterà inserire il codice coupon TRAVEL20 e lo sconto del 20% verrà automaticamente applicato al totale del carrello. Procedete con l’acquisto e il gioco è fatto!