Avete voglia di ascoltare musica e podcast senza essere fastidiosamente interrotti dagli annunci pubblicitari? Amazon vi regala non uno, ma ben 4 mesi di Amazon Music Unlimited! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vantaggiosa offerta.
4 mesi di Amazon Music Unlimited gratuiti per i clienti Prime che non hanno mai provato il servizio di musica in streaming di Jeff Bezos. Tutti coloro che sono iscritti al programma Prime e non hanno ancora attivato un abbonamento Music Unlimited, entro il prossimo 13 luglio potranno beneficiare di 4 mesi di servizio a costo 0, al termine dei quali il canone mensile passerà poi automaticamente a 9,99€ al mese.
Terminati i 4 mesi di prova gratuita non volete più continuare ad usufruire del servizio? Nessun problema: Amazon offre la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. L’importante sarà ricordarsi di farlo prima che l’abbonamento venga rinnovato automaticamente.
Usufruire della promozione è un gioco da ragazzi. Basterà andare sulla pagina Web ufficiale di Amazon Music Unlimited e cliccare su “Iscriviti: 4 mesi gratis“. A questo punto, occorrerà accettare le condizioni generali d’uso e autorizzare ad addebitare il costo di iscrizione per attivare il servizio e beneficiare di 4 mesi gratuiti.
Se siete interessati, di seguito trovate il link per attivare 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis.
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…