Anche oggi è tempo di sconti: su Amazon ritorna l’iniziativa promozionale Paga con VISA, che permette di ricevere uno sconto sugli acquisti semplicemente effettuando il pagamento con la propria carta sul noto circuito. Ecco tutti i dettagli e come fare per ottenere uno sconto fino al 15%!
Il funzionamento della promozione Paga con VISA su Amazon è semplicissimo: non dovrete far altro che effettuare i vostri acquisti sulla piattaforma di e-commerce per risparmiare. L’iniziativa è valida su una selezione di prodotti e sarà attiva fino al 6 luglio 2022. Di seguito trovate tutti i dettagli dello sconto applicato che potrà raggiungere un massimo del 15%.
Nella pagina dedicata alla promo sono presenti tutte le categorie valide (tra queste abbiamo Elettronica, Casa & Cucina e Cura della Persona, ad esempio) e all’interno delle stesse, i prodotti idonei. Per tutti i dettagli relativi all’iniziativa Paga con VISA di seguito trovate il link alla pagina della promozione presente su Amazon: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.
Solo su prodotti selezionati Amazon Prime
Infine, di seguito trovate una breve selezione di prodotti compatibili con la promo (ma per tutte le proposte è bene visitare la pagina di Amazon dedicata all’evento).
Se non volete perdere nemmeno un’offerta e restare aggiornati sulle migliori promozioni, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram GizDeals: tantissimi sconti in tempo reale, per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…