Abbiamo per anni acquistato abbigliamento nei negozi fisici provando un capo per capire se era la misura adatta a noi prima di pagarlo. Sugli eCommerce è un processo più complesso, ma Amazon ha deciso di semplificare il processo lanciando l’iniziativa Prime prova prima, paga poi con cui non solo potrete provare gli indumenti prima di pagarli, ma al primo ordine potrete ricevere anche uno sconto di 10€ grazie ad un Coupon dedicato!
Prime prova prima, paga poi: come funziona la nuova iniziativa Amazon e come ricevere uno sconto di 10€
Come funziona il servizio creato per i clienti Amazon Prime? Tutto molto semplice! Anzitutto, bisogna selezionare fino a 6 capi d’abbigliamento idonei, farveli spedire e una volta ricevuti provarli avendo 7 giorni di tempo per decidere. Una volta fatto, bisogna accedere a “I miei Ordini” e contrassegnare gli articoli che volete mantenere e quali si intende restituire. Per restituirli, si può utilizzare tranquillamente lo stesso pacco e utilizzare l’etichetta di reso prepagata, scegliendo eventualmente anche il punto di ritiro che si preferisce.
Ma come possiamo risparmiare sul primo ordine utilizzato il servizio Prime prova prima, paga poi? Bisogna utilizzare il Coupon dedicato che trovate nel box in basso una volta messi gli articoli al checkout. Per tutte le informazioni utili, vi lasciamo il portale dell’iniziativa e i termini e le condizioni.
N.B. Se non doveste visualizzare i box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.