Nuovo appuntamento con i giochi gratis su Steam, stavolta con uno dei giochi più apprezzati della categoria, cioè Ark Survival Evolved, che vi spieghiamo come ottenere.
Come arriviamo ad Ark Survival Evolved gratuito? In occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 la Studio Wildcard ha annunciato Ark II, che arriverà nel 2023. E quale miglior modo per celebrare questo importante annuncio? Ma ovviamente rendendo gratuito il primo capitolo!
Dunque, per poterlo ottenere senza pagare nulla, bisognerà semplicemente riscattare il gioco sulla piattaforma per PC e potrete averlo per sempre nella vostra libreria. Per un titolo del genere, risparmiare i 24.99€ di listino è sicuramente un gran colpo. Ovviamente però, bisogna affrettarsi: la promozione per Ark termina il prossimo 19 giugno 2022 alle ore 19:00.
Prima di lasciarvi, vi riportiamo la trama del gioco: “Sei naufragato sulle sponde di un’isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l’isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare… e scappare!“
N.B. se non doveste visualizzare correttamente il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.
Fino al 19 giugno 2022
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…