Cercate uno smartphone economico e conveniente, magari un dispositivo bello da vedere (anche l’occhio vuole la sua parte!) ma senza spendere una fortuna? Allora provate Realme C21, dispositivo accessibile per tutti e per tutte le tasche, in sconto a meno di 100€!
Lo smartphone entry level di Realme offre un buon comparto tecnico ed uno stile fresco: la back cover – dotata di lettore d’impronte – è dotata di una trama stilosa e ospita una tripla fotocamera quadrata con sensore principale da 13 MP, con macro da 2 MP e lente B/N da 2 MP. Frontalmente Realme C21 ospita un display LCD ampio, da 6.5″ con risoluzione HD+. La batteria da 5.000 mAh vi porterà senza alcun problema a fine giornata, anche grazie all’utilizzo del chipset Helio G35 di MediaTek. Per le memorie abbiamo 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile tramite microSD. Ovviamente non manca il supporto Dual SIM (4G), così come il GPS, il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione!
Lo smartphone entry level Realme C21 è in offerta lampo su eBay, con spedizione dall’Italia da un venditore con affidabilità top: di seguito trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Spedizione dall'ITALIA - Venditore affidabile
Siete ancora affamati di sconti per i prodotti Realme (e non solo)? Allora date un’occhiata a tutte le offerte in tempo reale direttamente nel nostro canale Telegram dedicato ad eBay, in modo da non perdere nessuna occasione!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…