L’ultimissima Xiaomi Mi Band 6 NFC – novità assoluta presentata di recente – scende ad super prezzo di lancio grazie ad Amazon, ovviamente con tanto di spedizione Prime direttamente dall’Italia. Se avete perso le prime vendite in sconto, di certo questa è l’occasione perfetta per recuperare e mettere le mani sulla nuova band di Xiaomi risparmiando!
Dopo tante voci e un’attesa palpabile, finalmente la Xiaomi Mi Band 6 NFC è arrivata in Italia, per la gioia degli utenti desiderosi di effettuare pagamenti contactless in un lampo. La fitness tracker offre un display AMOLED a colori da 1.56″ con risoluzione 486 x 152 pixel, per la prima volta un pannello tutto schermo (con cornici ottimizzate). Non mancano tante modalità sportive, il rilevamento dell’attività cardiaca, il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2) ed un’autonomia super, ma la vera novità – ovvio – è il supporto alla connettività NFC. Se volete saperne di più sulla smartband di Xiaomi, qui trovate la nostra recensione della versione standard (il nuovo modello aggiunge solo l’NFC); inoltre, qui trovate l’elenco delle banche supportate dalla Mi Band 6 NFC!
Di seguito trovate il link all’acquisto della nuova Xiaomi Mi Band 6 NFC, direttamente da Amazon e con spedizione Prime: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.
E se siete in cerca di altri sconti targati Xiaomi (e non solo) iscrivetevi al nostro canale Telegram GizDeals, in modo da non perdere nessuna occasione!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…