Sognate di indossare le bellissime Nike ZoomX Vaporfly Next% 2 ma non avete avuto ancora la possibilità di acquistarle? Del resto, per quanto belle, queste scarpe costano davvero molto e acquistarle potrebbe comportare degli sforzi che non tutti possono permettersi. Oggi, però, avete la chance si aggiudicarvi le vostre Nike ZoomX Vaporfly Next% 2 gratuitamente, grazie al concorso Alltricks.
Per chi non lo sapesse, Alltricks è un sito Web specializzato nella vendita di prodotti specifici per il biking, il running e altre attività sportive. Il sito offre adesso, a tutte le persone che decidono di partecipare al concorso, la possibilità di vincere un paio di Nike ZoomX Vaporfly Next% 2, delle comodissime quanto stravaganti scarpe da corsa del valore di ben 255€.
Partecipare al concorso è molto semplice. Basta accedere al sito Web ufficiale di Alltricks e collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa. Dopodiché occorre inserire il proprio indirizzo e-mail e accettare di ricevere tramite posta elettronica le offerte del sito, per poi cliccare sul tasto “Partecipo“… e il gioco è fatto!
Di seguito trovate il link per partecipare al concorso: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Nike ZoomX Vaporfly Next% 2 gratis con Alltricks.
Il concorso terminerà il prossimo 30 giugno, per cui se desiderate avere anche solo la possibilità di ricevere a casa un paio di Nike ZoomX Vaporfly Next% 2 a costo zero, sarebbe meglio se vi affrettaste. Buona fortuna a tutti!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…