Il giorno di San Patrizio si avvicina e lo store EMP ha preparato un’offerta imperdibile per festeggiare degnamente questo evento. Utilizzando il codice PATRICK è possibile ottenere uno sconto del 17% sui tuoi acquisti online: un’occasione da cogliere al volo!
La nuova promozione di San Patrizio è valida su tutto l’abbigliamento presente sullo store EMP: giacche, maglioni, scarpe, pantaloni, ma anche intimo, pigiami, accessori e articoli per la casa. Utilizzando il codice PATRICK su un ordine minimo di 59.99€ è possibile risparmiare il 17%: lo sconto verrà applicato direttamente al carrello. L’iniziativa durerà fino al 17 marzo 2023, quindi affrettatevi perché manca pochissimo!
Il coupon di San Patrizio non può essere utilizzato insieme ad altri codici promozionali e non è cumulabile con altre iniziative; inoltre non si applica su media (CD, Blu Ray, Vinili, etc) articoli di Rammstein, Böhse Onkelz, Broilers, Die Toten Hosen, Feine Sahne Fischfilet, Die Ärzte, Funko Pop!, Football Merch, US Sports, buoni regalo e articoli che prevedono una donazione.
Dai un’occhiata alla pagina della promo di San Patrizio targata EMP per scoprire tutti i prodotti compatibili con l’iniziativa!
Se non visualizzi correttamente i box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.
Buon St. Patrick Day: festeggia con un coupon speciale del 17%!
Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…