Su Groupon è in corso una promozione molto conveniente per neo-famiglie alle prese con i poppanti, con un mega-pack Pampers Progressi contenente ben 176 pannolini che può essere acquistato in offerta. Più nello specifico, la confezione include 56 pannolini di taglia 1 (2-5 kg) e 120 pannolini di taglia 2 (3-6 kg).
I pannolini della gamma Pampers Progressi sono stati appositamente studiati per i primi mesi di vita dei bimbi e sono dotati di un filtrante a fori larghi ‘‘cattura pupù liquida’’ che assorbe efficacemente senza irritare la pelle del bambino. Capire se il bebè ha fatto pipì è ancora più semplice grazie al nuovo speciale ‘‘indicatore di bagnato’’, grazie al quale capire a colpo d’occhio se è necessario cambiare il pannolino o meno.
Grazie a Groupon, potete portarvi a casa un mega-pack con 176 pannolini di taglia 1 (2-5 kg) e 2 (3-6 kg) potendo usufruire di una grande promozione.
Come anticipato, infatti, il mega-pack con 176 pannolini Pampers Progressi può essere acquistato al prezzo scontato di 49.90€ con tanto di spedizione gratuita e possibilità di rendere il prodotto entro i 14 giorni successivi alla consegna. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Spedizione dall'Italia GRATUITA.
Le offerte non finiscono qui! Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…