Head & Shoulders ha dato il via ad una promozione imperdibile: col cashback sarà possibile ottenere un rimborso sull’acquisto di un loro prodotto, e grazie all’offerta Amazon sullo shampoo e balsamo 2 in 1, potrete ricevere un ottimo prodotto antiforfora gratis!
Il brand, noto per essere l’alleato numero uno contro la forfora e la sensazione di secchezza e di prurito, ha lanciato una promozione grazie alla quale è possibile richiedere un rimborso massimo di 7€ sull’acquisto di un loro prodotto tramite cashback (attraverso il sito ufficiale, date un’occhiata alla pagina dedicata). La confezione da 1000 ml di shampoo e balsamo 2 in 1 della nota azienda è in offerta su Amazon, e grazie all’iniziativa di Head & Shoulders, è possibile avere il rimborso totale sulla spesa, ottenendolo praticamente gratis. Vi ricordiamo che la promozione termina il 30 giugno 2022.
Di seguito trovate i link all’acquisto dello shampoo e balsamo 2 in 1 di Head & Shoulders: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
La promozione Head & Shoulders con cashback è attiva per molti altri prodotti del loro catalogo! Date un’occhiata ai prodotti per lui ed ai prodotti per lei. Vi ricordiamo che il rimborso massimo è di 7€ ed è valido per l’acquisto di un singolo prodotto.
Siete in cerca di altri sconti e delle migliori promozioni? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web (lo trovate qui) in modo da non perdere nessuna occasione!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…