IBS lancia la sua promo per il Black Friday, con il 15% di sconto su Bestseller, ma anche libri per bambini, saggi, classici e longseller.
Anche IBS partecipa al Black Friday, offrendo uno sconto del -15% su Bestseller, libri per bambini, gialli e thriller, fumetti e manga, saggi di attualità e grandi classici.
I titoli in offerta sono davvero molti, e siamo certi che riuscirete a trovare qualcosa di vostro gusto da leggere in questi pomeriggi autunnali, magari sorseggiando del buon tè!
Sono escluse tutte le novità uscite negli ultimi 6 mesi, i titoli universitari e i libri dei seguenti editori: Franco Angeli, Effedieffe, Aboca Edizioni, Aboca Museum, Boogaloo Publishing, Libreria Militare Editrice, Ipsoa, Ipsoa Francis Lefevre, Pitagora, Ist. Poligrafico dello Stato, Rolling Stone, Mc Graw Hill collana “Create”, L’Assalto Edizioni, Stile Urbano, Edizioni Il Maglio, Innocenti Editore, Cortina Padova ,Cipas TM, Cortina Verona, Dominus Production Edi, Formazione Odontoiatrica, Fuori Media, Tipografia Galli, Libreria Della Natura, Progetto Libreria, LEV-CEI.
Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Bestseller, ma anche libri per bambini, saggi, classici e longseller in offerta a -15%!
Offerta valida fino al prossimo 30 novembre 2022.
Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…