Nel lontano 2002 usciva Mafia: The City of Lost Heaven, il primo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre. In occasione del suo ventesimo anniversario, il titolo potrà essere scaricato gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Come scaricare Mafia: The City of Lost Heaven gratis su PC
Per celebrare il ventesimo anniversario di Mafia, una delle saghe videoludiche più apprezzate di tutti i tempi, 2K Games ha deciso di rendere gratuito il primo capitolo della serie, Mafia: The City of Lost Heaven. Il gioco, che ha un prezzo di listino pari a 9.99€, può adesso essere scaricato gratuitamente su Steam.
Scaricare Mafia: The City of Lost Heaven gratis è molto semplice. Anzitutto, occorre collegarsi alla pagina web del gioco o cercare il titolo sul client di Steam. Se non ne siete ancora in possesso, potete scaricarlo sul vostro PC a costo zero da questo link (occorrerà creare un nuovo account).
Dalla pagina dedicata al titolo, cliccate sulla voce “Aggiungi all’account” per aggiungere il gioco alla vostra libreria di Steam e avviate il download. Una volta installato sul PC, non vi resta che avviarlo e giocarci! Affrettatevi, però. Mafia: The City of Lost Heaven potrà essere scaricato gratis solo fino al prossimo 5 settembre.