Nike, Converse, Adidas, New Balance, The North Face, Puma e tante altre marche in sconto su escarpe, uno dei principali e-commerce di calzature e accessori attivi in Italia. Il sito sta proponendo numerosi articoli ad un prezzo scontato fino al -50% e, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile beneficiare di uno sconto extra del -15% su alcuni prodotti selezionati.
Sneakers, ciabatte, sandali, espadrillas, scarpe da trekking, da corsa, da ginnastica e chi più ne ha più ne metta. escarpe.it sta offrendo sconti su tantissimi articoli che possono essere acquistati ad un prezzo ridotto fino al 50%.
Tra le marche in promozione troviamo Nike, Converse, Adidas, New Balance, The North Face, Puma, ma anche firme di lusso come Emporio Armani, Hugo Boss e Versace Jeans Couture, con calzature che soddisfano tutte le esigenze e tutti i gusti. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Sconti fino al -50% su tante marche, oltre uno sconto extra del -15% su prodotti selezionati scaricando l'app.
Inoltre, come già anticipato, per un periodo di tempo limitato sarà possibile beneficiare di uno sconto extra del -15% su alcuni prodotti selezionati. La promozione sarà valida fino al prossimo 4 luglio e scaricando l’app escarpe.it. Questa è disponibile per il download gratuito sia per dispositivi Android che iOS. Per scaricarla basterà andare a questo LINK.
Affrettatevi, prima che sia troppo tardi!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…