Ci sono coppie storiche che vanno a braccetto da sempre, come Cip e Ciop, Stanlio ed Ollio, Ian Solo e Chewbecca e così via. Così anche McDonald’s e Coca Cola, che stavolta hanno deciso di celebrare il loro connubio con una promozione flash: scopri i dettagli dell’offerta e torna a casa con gli esclusivi bicchieri Coca Cola in omaggio (e la pancia piena)!
Se siete dei collezionisti o degli appassionati della cultura pop, vi sarete già innamorati degli esclusivi bicchieri Coca Cola, disponibili in omaggio grazie alla promozione flash di McDonald’s. Disponibili in quattro colorazioni – verde, blu, viola ed arancio – saranno vostri recandovi presso un ristorante della nota azienda ed acquistando almeno 2 McMenu Large a scelta, in un’unica soluzione.
Ma la promozione è cumulabile, quindi potrete ottenere più bicchieri acquistando più McMenu: con 4 Large otterrete 2 bicchieri, con 6 ne avrete 3 in omaggio e così via. Sfortunatamente non è possibile scegliere la colorazione, quindi non vi resta che incrociare le dita (o invitare un po’ di amici a cena…). Qui trovate il regolamento completo dell’offerta. Affrettatevi: la promozione scade il 5 marzo!
Il brivido delle promozioni flash vi affascina? Allora date un’occhiata all’offerta Lenovo con sconti fino al 35% per un tempo limitatissimo! State cercando altre promozioni imperdibili per la casa? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, in modo da non perdere nessuna occasione!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…