Con un comunicato stampa, Fastweb ha annunciato l’arrivo di nuove rimodulazioni per le offerte mobile, che vedrà degli aumenti che andranno da pochi centesimi fino a cambiare in modo sostanziale il costo delle offerte voce e dati!
Lo scorso 1 ottobre, Fastweb ha iniziato ad avvisare i propri clienti mobile che a partire dal mese di novembre 2022 le offerte subiranno una variazione di prezzo in seguito alle nuove rimodulazioni effettuate dal gestore.
Nel comunicato sul proprio sito ufficiale, Fastweb ha tenuto a specificare che gli aumenti serviranno a garantire un servizio di qualità:
“È importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta.
Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile“.
Ecco la lista di tutti i cambiamenti alle offerte che partiranno dal mese di novembre 2022: di seguito sono presenti i vari piani tariffari ed il rispettivo aumento.
Cosa ne pensate di queste rimodulazioni? Cambierete operatore dopo questi aumenti?
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…