Un robot aspirapolvere perfetto per le pulizie dovrebbe essere in grado di operare sia su ambienti interni ma anche di pulire l’interno della sua dock, il tutto utilizzando una spazzola efficace, mop con vibrazione e una potenza di aspirazione performante (di almeno 5.500 PA). Inoltre la pulizie non dovrebbe riguardare solo i pavimenti, ma anche l’interno della stazione di svuotamento.
Roborock presenta il nuovo robot aspirapolvere S7 Max Ultra con un innovativo design a doppia barra per lavare i pavimenti ed un sistema di pulizia potente sia per le superfici che per l’interno della dock di svuotamento. La spazzola principale interamente in gomma e la super potenza di aspirazione di 5.500 PA prevengono efficacemente l’aggrovigliamento dei capelli e aspirano senza sforzo polvere e capelli da pavimenti e tappeti. Con l’esclusivo sistema di pulizia VibraRise, il pavimento viene strofinato con 3.000 vibrazioni al minuto per rimuovere a fondo le macchie più ostinate.
L’S7 Max Ultra è un robot 3 in 1 che spazza e lava i pavimenti con un’eccezionale potenza, ma è anche in grado di pulirsi da solo. Grazie alla spazzola principale in gomma, alla potenza di aspirazione di 5.500 PA e un mop sollevabile, è la soluzione adatta a qualsiasi superficie, anche i pavimenti in moquette. S7 Max Ultra è dotato di una potenza di aspirazione di 5.500 PA e di un mop che si solleva automaticamente di 5 mm quando viene rilevato un tappeto, aumentando istantaneamente la potenza di aspirazione per una pulizia profonda.
S7 Max Ultra è dotato dell’esclusivo sistema VibraRise, che strofina il pavimento con una frequenza di 3.000 volte al minuto, simulando l’azione di un panno manuale: si tratta del sistema di lavaggio più efficiente sul mercato.
S7 Max Ultra è il robot aspirapolvere che punta ad offrire la massima igiene. Quando il dispositivo trascina il mop sporco alla stazione base per pulirlo, questo viene sollevato automaticamente per evitare la contaminazione delle aree pulite.
S7 Max Ultra è dotato di una stazione di ricarica all-in-one che pulisce ed asciuga il mop, svuota il contenitore della polvere, igienizza automaticamente la dock. Il robot è dotato di un innovativo design a doppia barra raschiante, con una rimozione dei residui migliorata del 50%.
L’esclusivo sistema di pulizia VibraRise e il design a doppia barra raschiante si adattano alla stazione di ricarica, rimuovendo lo sporco all’interno della stessa.
Il mop viene pulito tramite rotazioni ad alta velocità, in modo da rimuovere sporco e macchie in modo rapido ed efficiente. Inoltre viene asciugato con aria calda ad una temperatura 45℃, evitando che il mop e la base possano ospitare batteri e cattivi odori dovuti all’umidità.
S7 Max Ultra è accompagnato dalla stazione ad alta efficienza RockDock Ultra, che copre tutte le funzioni: dalla pulizia dell’unità principale alla pulizia della base stessa, il lavaggio e l’asciugatura del mop, la raccolta automatica della polvere, la pulizia della stazione base, la ricarica dell’acqua presente nel robottino e – ovviamente – la ricarica della batteria di quest’ultimo.
Il roboto è in grado di creare mappe dettagliate per pianificare il percorso migliore per pulire la casa. Con l’aiuto del sistema di navigazione basato su LiDAR, S7 Max Ultra è in grado di pianificare il percorso in modo preciso e completo, per la massima efficienza.
Per evitare gli ostacoli, l’S7 Max Ultra è dotato della tecnologia avanzata Reactive Tech Obstacle Avoidance, per il riconoscimento degli ostacoli durante la pulizia, mentre la navigazione basata su LiDAR trova il percorso migliore per pulire la casa.
L’esclusiva di Stone Sweeper è la tecnologia di ricarica fuori picco, che può essere impostata in modo da scegliere di ricaricare durante le ore non di punta, risparmiando denaro e rispettando l’ambiente.
L’S7 Max Ultra si collega ad Amazon Alexa, consentendo agli utenti di controllare facilmente il robot. Gli utenti possono migliorare la loro esperienza di pulizia con zone off-limits, mappatura rapida, programmi di pulizia personalizzati, mappatura multilivello, mappatura 3D e altro ancora. Le ultime funzioni esclusive includono la pulizia profonda dei tappeti e i suggerimenti intelligenti per le zone non delimitate, offrendo agli utenti un’esperienza di pulizia più efficiente e senza problemi.
Roborock è il marchio di robot aspirapolvere più popolare: l’analisi dei dati di Amazon mostra che il brand è in testa alla classifica dei robot di fascia alta con prezzo superiore ai 500€.
Roborock S7 Max Ultra è disponibile nelle colorazioni bianco e nero ed è disponibile all’acquisto su Amazon. Il robottino viene proposto con uno sconto fino a 250€!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…