Le offerte per il Black Friday del colosso tech continuano per tutto il mese di novembre: dopo la prima promozione dedicata alla smart TV, ora lo store ufficiale Samsung alza il tiro e annuncia l’evento Black Flash Weekend, con un codice sconto esclusivo da utilizzare per tutto il fine settimana.
A partire da oggi e fino alle ore 23:59 dell8 novembre, sarà possibile utilizzare il codice “SAMSUNGFLASH” per ricevere il 10% di sconto: il coupon va applicato direttamente nel carrello ed è valido su tutto il catalogo. L’evento Samsung Black Flash Weekend permette di risparmiare non solo sugli smartphone del brand, ma anche sugli smartwatch, tablet, auricolari Bluetooth, TV e soundbar, elettrodomestici… e chi più ne ha più ne metta!
Per partecipare all’iniziativa non dovrete far altro che scegliere il prodotto che vi interessa (ad esclusione di quelli presenti in questo elenco). Inserendo, in fase di acquisto sullo shop ufficiale di Samsung, il codice promo “SAMSUNGFLASH“, sarà applicato uno sconto pari al 10% direttamente sul prezzo di vendita. Per dare un’occhiata a tutti i prodotti interessati, cliccate sul link presente qui sotto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock:
Prodotti venduti e spediti dallo store ufficiale Samsung
Se non volete perdere nemmeno un’offerta e restare aggiornati sulle migliori promozioni, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram GizDeals: tantissimi sconti in tempo reale, per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…