La festa degli innamorati si avvicina e c’è chi la vivrà in coppia, con la sua dolce metà, impegnato in una cena romantica, una giornata rilassante alla Spa o magari in modo avventuroso con un’escursione (tutte proposte che trovate su Groupon!). Ma San Valentino si festeggia anche per i cuori infranti, magari in modo meno convenzionale: fatevi un regalo ed affrontate la separazione al meglio con questa simpatica iniziativa che vi permette di dare il nome di un o di una ex ad uno scarafaggio!
Un San Valentino alternativo con un’iniziativa speciale
Che siate freschi di rottura oppure degli irriducibili che si crogiolano nell’odio per un bel po’, vi segnaliamo un’iniziativa che potrebbe darvi un leggero sollievo in modo divertente. Lo zoo Hamsley Conservation Centre in Inghilterra permette di farsi un regalo davvero speciale per San Valentino: bastano meno di 2€ (1.5£, quindi circa 1.7€) per dare il nome di un ex o di una ex ad uno scarafaggio presente nella struttura. Un’idea brillantemente maligna, ovviamente pensata con goliardia e come semplice “aiutino” per sfogarsi e lasciarsi alle spalle l’ex dolce metà.
Per rendere il tutto ancora più magico, il nome scelto sarà presente fuori dall’espositore degli scarafaggi; inoltre si riceverà un certificato stampabile che attesa il nome dello scarafaggio. Più seri di così!
Se siete in cerca di altri sconti iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte dallo store ufficiale Samsung, MediaWorld, Unieuro, eBay ed altri shop online, in modo da non perdere nessuna occasione! Puntate ad un idea regalo originale per San Valentino? Allora non perdete la nostra guida per stupire la vostra dolce metà con un regalo inusuale!