Con le nuove politiche dei produttori di smartphone, il caricabatterie ma anche gli accessori per PC sono sempre più dalle confezioni dei prodotti. Quindi, un buon modo per accaparrarseli è sfruttare le occasioni sugli accessori dei vari brand specializzati. Come UGREEN, che con il suo Brand Fest, porta in sconto fino al 70% caricabatterie a ricarica rapida, Hub USB e auricolari per delle offerte imperdibile.
L’offerta proposta da UGREEN per AliExpress è molto vasta e comprende vari Coupon da ottenere in base ad una determinata soglia di spesa raggiunta, fino a 10$. Oltre a ciò però, si possono ottenere tanti prodotti a prezzi davvero imbattibili e fino al 70%. Caricabatterie PD per iPhone a 20W, GaN fino a 100W multi-porta, power bank, auricolari TWS ANC, cuffie TWS, Hub USB multiporta 4K a 60 Hz e tanto altro nel reparto cavetteria.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA PRINCIPALE DELLA PROMO UGREEN BRAND FEST SU ALIEXPRESS
La promozione è davvero limitatissima ed è valida fino alle 8.59 del 9 ottobre 2021, quindi bisogna affrettarsi e non perdere un’occasione importante per far scorta di accessori utili per smartphone, tablet e notebook. Sopra trovare il link che vi porta alla pagina principale dell’evento dove trovate tutte le informazioni utili dell’iniziativa.
Siete ancora affamati di sconti per i prodotti UGREEN (e non solo)? Allora date un’occhiata a tutte le offerte in tempo reale direttamente nel nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!
Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato e tra le numerose offerte c'è anche…
I possessori di una piscina conoscono bene quanto possa essere fastidioso e stancante dover effettuare…
Con l'arrivo della bella stagione è anche il momento delle grandi pulizie: quale occasione migliore…
BLUETTI, azienda famosa per le sue soluzioni portatili di stoccaggio energetico, ha presentato in questi…
Con BLUETTI le offerte non finiscono davvero mai e per tutto il mese di gennaio…
BLUETTI, il celebre brand produttore di soluzioni di continuità elettrica e power station, ha deciso…