Sullo store online ufficiale Vans è finalmente possibile acquistare la collezione custom in collaborazione con Brawl Stars: il famoso videogioco action per iOS e Android incontra il noto brand amato da intere generazioni di skater.
Vans lancia la collezione personalizzabile in collaborazione con Brawl Stars
Vans, noto brand americano, famoso per il successo delle loro scarpe da skater, ha avviato il lancio della collezione in collaborazione con Brawl Stars: nove diversi modelli unisex in differenti colorazioni, sia con silhouette old skool che authenthic, completamente personalizzabili. La punta, la tomaia, il nastro di gomma, i lacci: infinite possibilità di scelta da abbinare ai simpaticissimi personaggi del noto videogioco per smartphone. Una divertente possibilità per creare il proprio paio di Vans, uniche ed originali.
Di seguito trovate il link alla pagina delle nuove scarpe: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Sul sito inoltre sono attivi i saldi con merce selezionata in offerta fino al 50% di sconto, con la possibilità di aggiungere un 10% extra sul costo finale tramite codice sconto: vi basterà inserire il codice EXTRA10 al momento del pagamento. L’offerta scade il 21 febbraio: conviene affrettarsi! Date un’occhiata alla pagina dedicata ai saldi, con tantissimi accessori Vans in sconto!
Se siete in cerca di altri sconti a tema fashion, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte dedicate alla moda (lo trovate qui) in modo da non perdere nessuna occasione!