San Valentino non è poi così lontano ed organizzare un viaggio come si deve può essere una bella soluzione, magari andando all’estero. Gli imprevisti però possono capitare, ma Volotea ha pensato anche a questo, includendo il servizio FLEX su tutti i voli prenotati entro un certo limite di tempo, con tutti i benefici possibili.
Volotea: come usufruire del servizio FLEX sui voli prenotati
Prima di spiegare come ottenerlo, cosa fa effettivamente il servizio FLEX di Volotea? Questo comodo espediente permette all’utente di prenotare un volo e di accedere a tre opzioni molto importanti per il proprio viaggio. La prima è la modifica illimitata della data e dell’orario di partenza, la seconda è poter fare questo fino a 4 ore prima del volo. Ma soprattutto, la terza è la possibilità di cancellare il volo e ricevere un rimborso per questo. Insomma, con Volotea FLEX siete tutelati al massimo!
La promozione di questo fine gennaio 2022 prevede che tutti i voli Volotea siano muniti di questo servizio, ma attenzione, perché dovrete sbrigarvi. Infatti, questa opzione è valida solo per i voli prenotati entro il 31 gennaio 2022 (N.B. la data entro cui prenotare, non quella di partenza). Quindi, se state pensando ad un San Valentino diverso, perché non tentare con un viaggio? Se invece restate qui, potete stupire il vostro partner con la nostra guida regalo per Lui e per Lei.